SALA 2: 18;00 - 21;00
IL TRADITORE
SALA1:Spettacoli ore 18;30 - 20;30 - 22;30
LA PRIMA VACANZA NON SI SCORDA MAI

Poster

 
Spettacoli ore: 16;30 - 18;30 - 20;30 - 22;30

 

Il Campione, il film diretto da Leonardo D'Agostini, racconta la storia di Christian Ferro (Andrea Carpenzano), giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato, è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un'intera città e della serie A.
Valerio Fioretti (Stefano Accorsi), solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un'ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando - dopo l'ennesima bravata - il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po' di disciplina. Tra i due all'inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l'uno accanto all'altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

 


  • MONTAGGIO:
  • PRODUZIONE: Groenlandia con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment

NOTA! Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.

Per saperne di piĆ¹ sui "cookie" e "privacy" vedi l'apposita sezione del sito. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo