SALA1:Spettacoli ore 18;30 - 20;30 - 22;30
EDISON
SALA1:Spettacoli ore 18;30 - 20;30 - 22;30
EDISON

Poster

Spettacoli ore : 18;30 - 20,30 - 22;30

 

Carmen y Lola, film diretto da Arantxa Echevarría, racconta la storia di due giovani donne, che sembrano avere un destino già segnato soltanto per la loro appartenenza alla comunità gipsy. Carmen (Rosy Rodriguez) è un'adolescente che vive nella periferia di Madrid e sa già che il suo futuro è già segnato: come ogni donna della sua famiglia, infatti, si sposerà e darà alla luce il maggior numero di figli possibile.
Un giorno Carmen incontra Lola (Zaira Morales), gitana come lei, sebbene completamente diversa nel modo di vedere le cose. A differenza sua, Lola non si è arresa a quello che la comunità propone alle giovani donne, anzi sogna di andare all'università e di segna graffiti sui muri. Tra le due ragazze così opposte, eppure così simili, nascerà una grande complicità, che le porterà a compiere un passo importante, ma inevitabile: allontanarsi dalle loro famiglie.

 


 

  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Comunidad de Madrid, Instituto de la Cinematografía y de las Artes Audiovisuales, Orange S.A., Tvtec servicios audiovisuales

NOTA! Questo sito utilizza cookies propri e di terze parti per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorare l'esperienza di uso delle applicazioni online.

Per saperne di piĆ¹ sui "cookie" e "privacy" vedi l'apposita sezione del sito. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo
No result...